Azienda di detergenti ricerca tecnici/consulenti

colloquio di lavoro 1' di lettura 29/06/2021 - Azienda affermata è alla ricerca di tecnici e consulenti da inserire nell’ambito commerciale, anche prima esperienza con buone capacità organizzative e di gestione, grande positività ed ambizione, ben motivati, abituati a lavorare per obiettivi in grado di rafforzare le relazioni con i clienti proponendo soluzioni sempre più efficienti ed innovative.

Si tratta di un’azienda di produzione di detergenti per le pulizie professionali e di consulenza per pianificare al meglio l’igiene certificata e garantita.

L’azienda si distingue dalla concorrenza per la qualità e la varietà dei prodotti e dei servizi che mette a disposizione dei propri clienti.

Entra anche tu a far parte di questa grande squadra: contattaci e cercheremo di capire come poter valorizzare al meglio le tue risorse.

Aspettiamo il tuo curriculum.
Saranno presi in considerazione solo il CV inviati via e-mail all’indirizzo recruitment@pubblicelli.com con oggetto: tecnici/consulenti per azienda detegenti






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 29-06-2021 alle 09:41 sul giornale del 21 luglio 2021 - 372 letture

In questo articolo si parla di lavoro, pubbliredazionale, pubblicelli, reinserimento donne

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b9ge

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV